Ti é piaciuto? Condividi!





Cari Koali viaggiatori sempre alla ricerca di vacanze economiche.

SimplyHolidayDeals.co.uk ha messo insieme questa interessante infografica, che elenca le destinazioni Europee piú economiche del 2017.

I parametri che sono stati presi in considerazione per stilare questa lista sono i costi sotenuti per una notte in soluzioni low budget, due viaggi sui trasporti pubblici di quella data X cittá, un’entrata presso  un museo o comunque un’attrazione a pagamento, tre pasti e 3 drinks (potete vedere il dettaglio prezzi cliccando su questo link).

Fonte SimplyHolidayDeals.co.uk

Come potete vedere la cittá in assoluto piú economica é Sofia in Bulgaria, seguita da Cracovia in Polonia, poi Bucharest in Romania, Belgrado in Serbia, e la quinta é Budapest in Ungheria.

La mia amata Londra é al cinquantesimo posto (logicamente … chiamarla cheap é irreale! 😉 ), mentre la cittá Europea piú costosa, é Reykjavik in Islanda.

Voi concordate o avete esperienze diverse?

Io per mia esperienza so che se si vuole, si cerca, e ci si informa bene si riesce a risparmiare anche in locations che sono considerate da molti estremamente costose 😉

 

Sir Koala ringrazia e saluta.




* Fonte Aricolo

Sir Koala Londinese

Blogger romana dal 2010 in trasferta in quel di Londra. Fra un pezzo di pane tirato ad uno scoiattolo e un altro ad un piccione, ti servo la mia visione animale di Londra e non solo! Seriamente convinta di due cose: ció che pensi diventi e che il Carpe Diem dovrebbero prescriverlo a tutti! 😉
Ti é piaciuto? Condividi!